L’Associazione Luciano Lama e il GVS Gruppo di Volontariato e Solidarietà in risposta all’emergenza nata dal conflitto in Ucraina stanno coordinando, in collaborazione con il Consolato Ucraino a Napoli, l’accoglienza dei profughi presso alcune delle nostre comunità locali. L’accoglienza viene offerta perconsentire temporaneamente ospitalità e assistenza.

Coloro i quali fossero disponibili ad una delle seguenti forme di accoglienza sono invitati a compilare i moduli allegati al fine di formalizzare la richiesta e a fornire il consenso sul trattamento dei dati personali. L’accoglienza prevista riguarda nuclei familiari con minori (principalmente donne con bambini e/o anziani) e può avvenire attraverso due modalità:

• presso la propria abitazione;
  • presso un’altra abitazione di proprietà.

I moduli, correttamente compilati, firmati e corredati da copia di documento d’identità valido dovranno essere inviati il prima possibile ai seguenti indirizzi:

Per ricevere maggiori informazioni o assistenza nella compilazione dei moduli è possibile contattare i
seguenti numeri: 0935533211 – 3397450148

Scarica moduli