
Care famiglie,
abbiamo il piacere di informarvi, che l’Associazione Luciano Lama sta programmando la 61^Accoglienza – Estate 2025
Il progetto avrà inizio orientativamente il 18 giugno con l’arrivo dei bambini, per concludersi il 6 agosto.
Per aderire al progetto occorrerà compilare i moduli allegati alla presente, completi di relative copie dei documenti di identità (in corso di validità) e codice fiscale di entrambi i coniugi e di tutti i componenti del nucleo familiare che hanno raggiunto la maggiore età e relativo. Inoltre, sarà indispensabile l’invio della ricevuta bancaria attestante il pagamento della quota per sostenere le spese dell’accoglienza. Si precisa che le domande incomplete o non conformi non saranno accettate.
La quota da versare è pari a € 450,00 per ciascun minore accolto. L’invio della ricevuta bancaria attestante il pagamento della quota dovrà essere allegata perentoriamente alla domanda di adesione. In mancanza di tale documento la domanda non verrà accolta.
Poiché l’iban solitamente indicato ha subito una modifica vi preghiamo di attenzionare le nuove coordinate bancarie prima di effettuare il bonifico.
Per effettuare il bonifico, si prega di utilizzare i seguenti dati bancari:
Associazione “Luciano Lama” O.D.V. presso la Banca Intesa Sanpaolo –
codice IBAN: IT72 T030 6909 6061 0000 0074 715
Per usufruire della detrazione fiscale, inserire nei dati del bonifico la seguente causale:
“Erogazione liberale”
L’accoglienza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 45 e un numero massimo di 65 partecipanti. Nel caso di mancato raggiungimento dei numeri l’organizzazione si riserva di annullare il viaggio con il conseguente rimborso integrale della quota versata. Nell’eventualità che le domande dovessero superare il numero massimo previsto, si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo della domanda corredata dalla documentazione richiesta.
Qualora per motivi di salute il minore sarà impossibilitato a ripartire nelle date stabile da decreto ministeriale, la famiglia dovrà provvedere personalmente e totalmente a proprio carico al rientro dello stesso presso il domicilio in Bosnia Erzegovina.
Le richieste presentate dalle famiglie, potranno essere inviate all’indirizzo mail dell’Associazione“assllama3@gmail.com” oppure tramite raccomandata postale all’indirizzo “Via Civiltà del Lavoro 17/A – 94100 Enna” inderogabilmente entro il 14 aprile 2025.
Cordiali Saluti.
Allegati:
- Scheda di adesione;
- Modulo dichiarazione coniugi;
- Modulo autocertificazione per le questure;
- Modulo informativa sul trattamento dei dati personali;
- Regolamento;
- Carta d’identità (in corso di validità) di entrambi i coniugi e di tutti i componenti del nucleo familiare che hanno raggiunto la maggiore età;
- Codice fiscale.
Enna lì, 19 Marzo 2025
Il Presidente
Michele Sabatino