Care famiglie,

abbiamo il piacere di informarvi, che l’Associazione Luciano Lama sta programmando la 60^Accoglienza – Natale 2024.

Il progetto avrà inizio orientativamente il 20 dicembre con l’arrivo dei bambini, per concludersi il 25 gennaio.

Per aderire al progetto occorrerà compilare i moduli allegati alla presente completi di relative copie dei documenti di identità (in corso di validità) di entrambi i coniugi e di tutti i componenti del nucleo familiare che hanno raggiunto la maggiore età. Inoltre, sarà indispensabile l’invio della ricevuta bancaria attestante il pagamento della quota per sostenere le spese dell’accoglienza. Si precisa che le domande incomplete o non conformi non saranno accettate.

La quota da versare è pari a € 450,00 per ciascun minore accolto. L’invio della ricevuta bancaria attestante il pagamento della quota dovrà essere allegata perentoriamente alla domanda di adesione. In mancanza di tale documento la domanda non verrà accolta.

Per effettuare il bonifico, si prega di utilizzare i seguenti dati bancari:

Associazione “Luciano Lama” O.D.V. presso la Banca B.C.C. “G. Toniolo” e San Michele di San Cataldo – codice IBAN: IT 40 R 08952 16800 000000134426
Per usufruire della detrazione fiscale, inserire nei dati del bonifico la seguente causale:
“Erogazione liberale”

L’accoglienza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 45 e un numero massimo di 65 partecipanti. Nel caso di mancato raggiungimento dei numeri l’organizzazione si riserva di annullare il viaggio con il conseguente rimborso integrale della quota versata. Nell’eventualità che le domande dovessero superare il numero massimo previsto, si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo della domanda corredata dalla documentazione richiesta.

Qualora per motivi di salute il minore sarà impossibilitato a ripartire nelle date stabile da decreto ministeriale, la famiglia dovrà provvedere personalmente e totalmente a proprio carico al rientro dello stesso presso il domicilio in Bosnia Erzegovina.

Le richieste presentate dalle famiglie, potranno essere inviate all’indirizzo mail dell’Associazione“assllama3@gmail.com” oppure tramite raccomandata postale all’indirizzo “Via Civiltà del Lavoro 17/A – 94100 Enna” inderogabilmente entro il 21 ottobre.

Cordiali Saluti.

Enna lì, 23 settembre 2024